Non solo Wifi e postazioni di ricarica, gli stabilimenti mirano ad offrire esperienze esclusive, come ad esempio la cena su di un’isola galleggiante
L’estate è ormai alle porte, e mentre è ancora calda la questione relativa alle concessioni e si ripetono servizi televisivi come quello andato in onda a Le Iene i gestori degli stabilimenti si apprestano a preparare le migliori offerte per una clientela sempre più esigente.
L’aumento costante dei lidi a gestione privata mette il consumatore davanti ad un’offerta importante e variegata, motivo per cui diventa fondamentale integrare con servizi sempre più completi ed esclusivi per invogliare i clienti a scegliere lo stabilimento, a tornarci o ad abbonarsi magari coinvolgendo parenti ed amici,
E senza badare a spese.
Aree riservate, lettini super comfort con pannelli solari integrati (qui le vere e proprie suite proposte da Archibeach) ma anche aree lounge dove consumare drink a suon di musica.
E poichè chi accetta di pagare cifre decisamente sostenute per un posto in spiaggia ci si intrattiene per tutto il giorno non può mancare l’offerta enogastronomica, più o meno elaborata, con quella fusion tra locale ed esotico che tanto va di moda negli ultimi anni.
Le emozioni che fanno la differenza
Se è vero che un piatto gustoso e l’azzurro del mare sono una ricetta vincente è anche vero che il pubblico è sempre alla ricerca di esperienze nuove.
Per questo si diffondono sempre più allestimenti originali, tavole apparecchiate sul bagnasciuga a lume di candela, piccoli tepee sulla spiaggia per brindisi romantici per arrivare alla novità assoluta dell’estate: l’isolotto gonfiabile galleggiante per mangiare in acqua.
La postazione, dotata di tetto per proteggere dai raggi solari, offre la possibilità di sedere tenendo le gambe immerse in acqua.
Non solo, essendo modulare può essere collegata ad altre postazioni con tavolo o a chaise longue, passerelle e divanetti.
Si tratta di gonfiabili ad alta resistenza, che offrono una rigidità molto elevata e tutti i vantaggi dei gonfiabili: Facilità di trasporto, di montaggio e minimo ingombro a fine stagione.
Un modo decisamente originale per aumentare accessi ed incassi degli stabilimenti balneari visto che ormai il trend degli ultimi anni è cercare sì il posto più bello ma anche l’esperienza più “Instagrammabile”.
Questa è la piattaforma gonfiabile galleggiante di Eneri, leader italiano nella produzione di gonfiabili. E’ disponibile in diverse misure e versioni qui: https://gonfiabililog.com/product/isola-galleggiante-tavolo-integrato-per-mangiare-in-acqua/